Espressione di femminilità moderna, i nuovi occhiali da sole e le nuove montature da vista Chloé vantano forme leggere con decorazioni che trasmettono un’estetica couture e un’artigianalità sofisticata. Toni stagionali e poetici e accenti vivaci sono completati da lenti in tonalità sfumate.

I primi modelli lanciati sono stati presentati durante la sfilata della collezione Primavera-Estate 2020 di Natacha Ramsay-Levi: Demi, un originale gioco di geometrie con l’esclusivo elemento a clip; Gemma, un modello dalle finiture lucide con lenti cromatiche dal fascino discreto; Hanah, una montatura doppia arricchita da finiture in smalto; Franky e Irene, occhiali in metallo dal gusto rétro, illuminati da tinte multicolore. Insieme, queste montature offrono una piena espressione dello spirito irriverente e spensierato di Chloé.

La collezione si affianca alla campagna di Felice Noordhoff e Mao Xiaoxing, diretta da Ezra Petronio, i cui ritratti intimi e cortometraggi catturano un senso di ottimismo, libertà e unione.
+Condividi
Shopping Bag
Your Shopping Bag is empty
  • Chloé Chloé
    Size Size
    Quantity Quantity
    Quantity Quantity
    Remove
    $ 0000
Subtotal
$ 0000
  • Shipping Method
Proceed with order