Il nuovo progetto Denim da Economia Circolare

Per ridurre l’impatto ambientale del jeans, un capo essenziale presente nel guardaroba di ogni donna

L’obiettivo del progetto Denim da Economia Circolare è di ridurre l’impatto ambientale di un capo essenziale presente nel guardaroba di ogni donna: il jeans.

Questo prodotto fa parte della nostra linea Denim da Economia Circolare, ispirata alle Linee guida per la #riprogettazionedeijeans messe a punto dalla Ellen MacArthur Foundation, per creare jeans che possano essere usati più a lungo, riciclati e realizzati con materiali riciclati o rinnovabili.

L’Ellen MacArthur Foundation è un ente benefico nato con l’obiettivo di promuovere e accelerare la transizione verso una #EconomiaCircolare, vero e proprio settore volto a eliminare sprechi e inquinamento e ad aiutare la natura a rigenerarsi grazie al riutilizzo circolare di prodotti e materiali generati dalle aziende.

Tutti i prodotti denim Chloé da economia circolare sono realizzati a partire da tessuti di scarto con lo scopo di riutilizzare ciò che è già stato prodotto, mentre i componenti, come i bottoni in corozo biologico e i fili da ricamo, sono riciclabili.
+Share
Shopping Bag
Your Shopping Bag is empty
  • Chloé Chloé
    Size Size
    Quantity Quantity
    Quantity Quantity
    Remove
    $ 0000
Subtotal
$ 0000
  • Shipping Method
Proceed with order
The gift wrapping is not available for Paypal Express checkout
View Shopping Bag